Ciao a tutti, questo sarà un articolo cortissimo, voglio che siano le immagini a parlare e a farvi emozionare e riflettere. A metà ottobre ho fatto una piccola vacanza in Trentino insieme a mio figlio Leone, abbiamo fatto delle stupende camminate, anche in quota con tantissima neve, e un giorno lo abbiamo dedicato ad un Trekking insieme a Damiano e i suoi asini.

In un mondo dove al momento il sentimento che più dilaga é la paura e l’insicurezza, mi piace lasciarvi questo video che documenta il bellissimo pomeriggio trascorso assieme sull’altopiano della Vigolana. Con noi c’era anche la sua compagna Annalisa e la sua cagnolina Kumba e la famiglia del piccolo Damiano, il cui papà Andrea é anche l’autore del video.

Andrea e Briscola

(Andrea e Briscola, Foto di Ruth Stirati)

Briscola e Biscotto sono conosciuti per essere animali attivi in IAA, sopratutto con bambini e ragazzi affetti da autismo o altre disabilità. Dire che sono dolci, empatici e pazienti é dire poco. È qualcosa di più, ma solo chi ci sta accanto può percepirlo. Grazie a Damiano e Annalisa e alla famiglia del piccolo Damiano che ci hanno permesso di vivere con loro questa bellissima esperienza.

Buona visione 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *